Perché scegliere tibs?

tibs icona dell'app

Ricercare un prodotto è molto faticoso.  È un processo lungo e noioso, ma è anche necessario.  Ciò è vero, ovviamente, a meno che non ti piacciano i soldi, e se così fosse, chiamaci... saremo felici di aiutarti a liberartene.  In effetti, il consumatore medio passa SETTIMANE a fare ricerche su un prodotto prima di decidere di acquistarlo.  Per gli articoli di grandi dimensioni, la media è di 10 settimane110 settimane!  E se hai un lavoro, come fai a trovare il tempo?  E anche se non hai un lavoro, probabilmente non ti stai lamentando di avere troppo tempo libero (o troppi soldi, se è per questo).

Ecco perché abbiamo creato tibs.  nasce con l'obiettivo di responsabilizzare te, il consumatore, raccogliendo informazioni per aiutarti a prendere decisioni di acquisto migliori in un tempo minore.  Abbiamo investito tempo nello sviluppo di funzionalità come il confronto dei prezzi dei prodotti, l'andamento dei prezzi e le notifiche dei prezzi, l'aggregazione delle recensioni dei prodotti e molto altro ancora per evitare di doverti fare setacciare il web da solo.

La nostra missione

La nostra missione è consentire ai consumatori di visualizzare una pagina e disporre di tutte le informazioni di cui hanno bisogno per prendere una decisione di acquisto corretta e consapevole entro pochi minuti o meno.  Onestamente, non ci siamo ancora arrivati, ma ci stiamo lavorando.  Ti prego di sopportaci mentre lavoriamo intensamente per raccogliere insieme quante più informazioni possibili.  Seguici su Twitter or Metti mi piace su Facebook per gli aggiornamenti.  Grazie per il tuo sostegno!

1 http://www.data-charts.com/how-long-do-us-shoppers-research-brands-and-products-before-making-a-purchase/